termini e condizioni.

1. VALIDITà

I seguenti termini e condizioni si applicano a tutte le vendite e alle forniture di articoli tra te e Trafficanti d'Arte Wear.

Trafficanti d'Arte Wear si riserva il diritto di modificare tali condizioni in futuro. Eventuali modifiche alle presenti condizioni generali verranno comunicate via e-mail a tutti gli utenti registrati ed entreranno in vigore immediatamente a partire dal momento della loro pubblicazione su questo sito.

 

2. CONTRAtto tra voi e trafficanti d’arte wear

Trafficanti d'Arte Wear non è in alcun modo responsabile nei vostri confronti finché non riceverete un'e-mail da Trafficanti d'Arte Wear di conferma che il vostro ordine è stato ricevuto ed accettato. Qualora dovessero verificarsi errori o imprecisioni evidenti in merito a beni o ordini sul sito di Trafficanti d'Arte Wear Trafficanti d'Arte Wear, il brand si riserva il diritto di recedersi da qualsiasi impegno.

 

3. Prezzi e disponibilità

I prezzi dei prodotti Trafficanti d'Arte Wear sono chiaramente visualizzati sul sito Trafficanti d'Arte Wear e sono comprensivi di IVA. I costi di spedizione devono essere aggiunti a tali prezzi di prodotti e possono variare in base alla quantità, al peso totale e al metodo di consegna di ciascun ordine. Le informazioni relative al prezzo e alla disponibilità visualizzate sul sito Trafficanti d'Arte Wear sono suscettibili di modifiche, senza preavviso, ma i pagamenti devono essere inviati in base al prezzo visualizzato nella conferma d'ordine.

 

4. consegna

Trafficanti d'Arte Wear spedirà tutti gli articoli ordinati all'indirizzo inserito in fase di registrazione, salvo diversa richiesta nelle note al momento dell'ordine. Tutti i tempi di consegna previsti visualizzati su Trafficanti d'Arte Wear sono stime basate esclusivamente sulla normale elaborazione dell'ordine e sui tempi di consegna dichiarati dai corrieri. I corrieri a cui ci affidiamo non chiamano preventivamente i clienti, né gestiscono richieste di consegne in orari prestabiliti. Salvo casi di forza maggiore, Trafficanti d'Arte Wear consegnerà la merce al corriere entro circa 24 ore (giorni lavorativi), senza che ciò comporti alcun impegno per Trafficanti d'Arte Wear.

 

5. responsabilità

Trafficanti d'Arte Wear non risponde ad eventuali disservizi dovuti a cause di forza maggiore, quali incidenti, esplosioni, incendi, scioperi e/o serrate, terremoti, alluvioni o altri eventi simili che possano ostacolare parzialmente o totalmente la spedizione all'interno del tempi concordati contrattualmente. Trafficanti d'Arte Wear non sarà responsabile nei confronti di alcuna parte in merito a danni, perdite o costi derivanti dalla mancata esecuzione del contratto per le cause sopra citate. Il diritto dei consumatori al rimborso è limitato all'importo pagato. Parimenti, Trafficanti d'Arte Wear non sarà responsabile dell'uso fraudolento o illecito di assegni o di qualsiasi ulteriore modalità di pagamento da parte di terzi all'atto del pagamento degli articoli acquistati.

 

6. diritto di recesso

Il cliente ha diritto di recedere dagli ordini effettuati senza penali entro 15 giorni lavorativi decorrenti dalla data di consegna. Tale Decreto Legislativo non riguarda i soggetti non classificabili come consumatori, ovvero chi agisce per scopi connessi ad una possibile attività imprenditoriale, ovvero chi effettua un ordine inserendo una Partita IVA per la fatturazione. Il diritto di recesso si esercita nei termini previsti previa richiesta di autorizzazione all'indirizzo e-mail info@trafficantidartewear.com. Sono consentiti cambi e resi di capi di abbigliamento e accessori qualora gli articoli risultino difettosi, non rispondenti alle aspettative del cliente o non la taglia giusta. In tutti i casi questo servizio è gratuito, e le spese di spedizione per il reso o il cambio taglia sono sempre a carico di Trafficanti d'Arte Wear. Per eventuali altri prodotti da restituire sono possibili rimborsi, ma non sono previste modifiche. Questo servizio è gratuito e tutte le spese di spedizione del reso saranno a carico del cliente. Tutti gli articoli devono essere integri, non indossati e non macchiati, nella loro confezione originale, con tutte le etichette e ogni altra parte possibile attaccata. Il mancato rispetto di questi termini e condizioni comporta la decadenza dal diritto di recesso. Invitiamo gentilmente i nostri clienti a collaborare seguendo la nostra politica di reso e non rispedendo gli articoli non coperti dal diritto di recesso. Una volta ricevuti gli articoli, Trafficanti d'Arte Wear provvederà al cambio taglia o al rimborso dell'intero importo pagato dal cliente (spese di spedizione escluse). Il rimborso verrà inviato tramite bonifico bancario per i pagamenti in contrassegno, oppure riaccreditato sulla carta utilizzata per i pagamenti tramite piattaforma PayPal. Nota bene: qualora il diritto di recesso non si applichi, tutti gli articoli verranno rispediti al mittente, al quale verranno addebitate tutte le spese di spedizione.

 

7. obblighi dell’acquirente

Il consumatore, una volta conclusa la procedura d'acquisto “online”, si impegna a stampare e conservare le presenti condizioni generali, anch'esse già visionate ed accettate in sede di registrazione.

7.1 Trafficanti d'Arte Wear si riserva il diritto di aggiornare o modificare le presenti condizioni generali in qualsiasi momento. Tali modifiche verranno notificate sulla home page del sito e via e-mail. In caso di variazione delle presenti condizioni generali, il consumatore si impegna a stampare e conservare la loro versione più recente.

7.2 L'acquirente non deve inserire informazioni false, inventate o di fantasia durante la registrazione. Tale procedura di registrazione è necessaria per far valere il presente contratto nei confronti dell'acquirente e per ogni ulteriore comunicazione pertinente. I dati personali e l'indirizzo e-mail devono essere reali, non fittizi e non devono appartenere a terzi. Sono espressamente vietate le doppie registrazioni corrispondenti ad un soggetto, così come l'inserimento di dati di terzi. Trafficanti d'Arte Wear si riserva di perseguire legalmente ogni violazione o abuso nell'interesse e per la tutela di tutti i consumatori.

7.3 Il cliente libera Trafficanti d'Arte Wear da qualsiasi responsabilità derivante dall'emissione di documenti di fatturazione errati a causa di errori nei dati inseriti dal cliente. Il cliente è interamente responsabile del corretto inserimento dei dati.

 

8. LEGGI, REGOLAMENTI VIGENTI E GIURISDIZIONE

Tutti i contratti tra voi e Trafficanti d'Arte Wear sono soggetti alla legislazione italiana. Per tutte le controversie è competente la Corte  di Milano.